Italia


Specialisterne è nata nel 2004 in Danimarca e conta con la presenza e/o progetti in 32 città di 15 paesi.

Il punto di partenza in un novo paese, in alcuni casi, consiste in un programma di formazione professionale specifico per uno dei nostri clienti globali. Un primo passo per assicurare una maggior presenza nazionale nel tempo.

Questo è il caso di Milano, dove abbiamo iniziato a prendere contatti con organizzazioni, associazioni e professionisti appartenenti all’ambito del autismo/Asperger, con l´idea di realizzare un primo progetto nel 2017 per un nostro cliente globale. Attraverso questa pagina vi terremo informati sugli sviluppi del progetto.

Se sei un giovane o un adulto con autismo, e sei interessato al nostro progetto di formazione e inserzione professionale, consulta la sezione di formazione oppure scrivi una mail a contacto.es@specialisterne.com.

Inoltre stiamo cercando contatti con professionisti e organizzazioni dedicate alle persone con autismo/Asperger, associazioni del settore sociale, aziende interessate a iniziare un progetto di inserimento professionale, investitori sociali e filantropi che abbiano interesse a partecipare in un’iniziativa internazionale con un potente impatto sociale.

Il nostro obiettivo è creare un milione di posti di lavoro per le persone con autismo e ci piacerebbe contare con il vostro appoggio!

Conecta con nosotros

Divulgar el valor de Specialisterne y nuestro objetivo de posibilitar un millón de puestos de trabajo para personas con autismo y diagnósticos similares es nuestra máxima prioridad. Síguenos en Facebook, LinkedIn y Twitter.

Próximos cursos: año 2018

Las próximas ediciones de nuestro programa de formación para personas con TEA comenzarán en enero en Madrid y en Barcelona. Más detalles sobre la formación

Copyright 2012-2017 - Specialisterne, S.L. | Sant Cugat del Vallès (Barcelona) +34 93 554 30 10 | Madrid +34 91 827 10 80 | contacto.es@specialisterne.com